Riunione del Consiglio Direttivo del Panathlon Club Terni

Si è riunito lo scorso 12 aprile il consiglio direttivo del club ternano per stabilire le linee programmatiche fino al mese di dicembre 2014.
Prossimo ospite, su invito del presidente Massimo Carignani, è stata contattata la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto, che ha dato la propria disponibilità per il mese di maggio.
Saranno invitate tutte le società di nuoto del territorio, nonché il presidente regionale della Federazione Italiana di Nuoto Mario Provvidenza.
Stabiliti anche alcuni service, in particolare quello di sponsorizzare le fasi finali dei campionati studenteschi organizzati dall’ufficio scolastico provinciale.
Si è stabilito di portare avanti il progetto all’interno della struttura carceraria di Terni nei mesi di settembre ed ottobre.
Stabilito il premio fair play che verrà consegnato a dicembre durante la festa degli auguri, oltre ad alcuni premi per i giovani che si sono affermati in alcune discipline del territorio ternano.
Sono stati proposti alcuni nuovi soci che la commissione presieduta dalla past president Manuela Beltrame valuterà e saranno poi presentati a breve nelle prossime conviviali.

Ufficio stampa
Daniela De Benedictis

aprile 12, 2014